FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Bella Serietà questo sito !!!! Leggete tutti ...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Bella Serietà questo sito !!!! Leggete tutti ...   
Autore Bella Serietà questo sito !!!! Leggete tutti ...
dmicheal

Reg.: 13 Giu 2003
Messaggi: 2
Da: Casaleone (VR)
Inviato: 13-06-2003 14:35  


Credo che una bella email almeno di scuse potevate inviarla ai vostri utenti che avevano prenotato il film sul sito quando i cinema erano ancora questi (ho la pagina salvata e stampata per cui non mi dite che non è vero):

Bergamo UCI CURNO V. Lega Lombarda, 39 Curno - BG
Brescia MULTISALA OZ Via Sorbanella, 12
Caserta BIG MAXICINEMA ss Marcianise km 20,800
Genova UCI FIUMARA Via Pieragostini (ex area Ansaldo) - GE
Livorno MEDUSA MULTICINEMA Via A. Bacchelli snc
Salerno MEDUSA MULTICINEMA V. A. Bandiera - Zona Stadio Arechi
Verona WARNER VILLAGE LA GRANDE MELA Via Trentino, 1 Lugagnano di Sona - VR

Oggi apparivano questi:
Bergamo UCI CURNO V. Lega Lombarda, 39 Curno - BG
Caserta BIG MAXICINEMA ss Marcianise km 20,800
Genova UCI FIUMARA Via Pieragostini (ex area Ansaldo) - GE
Livorno MEDUSA MULTICINEMA Via A. Bacchelli snc
Salerno MEDUSA MULTICINEMA V. A. Bandiera - Zona Stadio Arechi
Verona UCI CINEMAS Via Monte Amiata - San Giovanni Lupatoto - VR



Mi sono recata al cinema ma il film non c'era perchè senza dare comunicazione alcuna i cinema di brescia e verona sono stati sostituiti.

Credo che mandare una banale email per comunicare che era stato cambiato il cinema, a chi aveva già prenotato, non vi costasse molto.




Mi sono recato a varie anteprime gratuite offerte da altri siti e non ho mai avuto problemi di alcun genere, non voglio fare polemiche ma credo che dovreste avere un po' più di considerazione verso i vostri utenti... e tra l'altro il cinema dista 40 km... grazie per l'anteprima gratuita !!!!

  Visualizza il profilo di dmicheal  Invia un messaggio privato a dmicheal    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-06-2003 14:38  
Benvenuto, Michael.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 13-06-2003 14:40  
quote:
In data 2003-06-13 14:35, dmicheal scrive:


Credo che una bella email almeno di scuse potevate inviarla ai vostri utenti che avevano prenotato il film sul sito quando i cinema erano ancora questi (ho la pagina salvata e stampata per cui non mi dite che non è vero):

Bergamo UCI CURNO V. Lega Lombarda, 39 Curno - BG
Brescia MULTISALA OZ Via Sorbanella, 12
Caserta BIG MAXICINEMA ss Marcianise km 20,800
Genova UCI FIUMARA Via Pieragostini (ex area Ansaldo) - GE
Livorno MEDUSA MULTICINEMA Via A. Bacchelli snc
Salerno MEDUSA MULTICINEMA V. A. Bandiera - Zona Stadio Arechi
Verona WARNER VILLAGE LA GRANDE MELA Via Trentino, 1 Lugagnano di Sona - VR

Oggi apparivano questi:
Bergamo UCI CURNO V. Lega Lombarda, 39 Curno - BG
Caserta BIG MAXICINEMA ss Marcianise km 20,800
Genova UCI FIUMARA Via Pieragostini (ex area Ansaldo) - GE
Livorno MEDUSA MULTICINEMA Via A. Bacchelli snc
Salerno MEDUSA MULTICINEMA V. A. Bandiera - Zona Stadio Arechi
Verona UCI CINEMAS Via Monte Amiata - San Giovanni Lupatoto - VR



Mi sono recata al cinema ma il film non c'era perchè senza dare comunicazione alcuna i cinema di brescia e verona sono stati sostituiti.

Credo che mandare una banale email per comunicare che era stato cambiato il cinema, a chi aveva già prenotato, non vi costasse molto.




Mi sono recato a varie anteprime gratuite offerte da altri siti e non ho mai avuto problemi di alcun genere, non voglio fare polemiche ma credo che dovreste avere un po' più di considerazione verso i vostri utenti... e tra l'altro il cinema dista 40 km... grazie per l'anteprima gratuita !!!!


in effetti penso tu abbia ragione....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
dmicheal

Reg.: 13 Giu 2003
Messaggi: 2
Da: Casaleone (VR)
Inviato: 13-06-2003 14:43  
grazie a tutti e due !!!

  Visualizza il profilo di dmicheal  Invia un messaggio privato a dmicheal    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-06-2003 15:26  
hai ragione !
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
FilmUP

Reg.: 18 Set 2001
Messaggi: 157
Inviato: 13-06-2003 17:34  
dmicheal ho letto solo ora il tuo intervento sul Forum, anche se conoscevo già l'accaduto dalla mail che ci hai inviato alla quale abbiamo già riposto.

Siamo estremamente mortificati per l'accaduto, ti preghiamo di acetare le nostre più sentite scuse!

Due giorni prima rispetto alla data dell'anteprima, abbiamo ricevuto la comunicazione, da parte della società organizzatrice dell'evento, delle variazioni che hai visto anche tu nella pagina (riguardo Verona e Brescia), immediatamente abbiamo provveduto a informare tutti gli utenti che avevano prenotato i biglietti per queste città con avvisi sul sito, via mail e sul forum.
Tra questi utenti, ci sarebbe dovuto essere anche il tuo nome, e quindi avresti dovuto ricevere (e stiamo controllando perchè così non è avvenuto) anche tu questa mail:

*********************
a causa di problemi tecnici "indipendenti dalla nostra volontà" vi avvertiamo
che l'anteprima di Verona è stata spostata alla:

Multisala UCI CINEMAS
Via Monte Amiata
San Giovanni Lupatoto - VR

Ci scusiamo per l'inconveniente.
*********************

Non potendo ormai fare nulla, e rendendomi conto del disagio provocato, posso assicurarti che il tuo nominativo e la tua e-mail per le prossime anteprime godrà di "priorità assoluta" nelle prenotazioni di questi eventi.

In risposta alle tue parole, ci tengo comunque a sottolineare che, come forse già saprai se segui FilmUP.com, il nostro punto fermo è da sempre stato quello di "dare la massima considerazione e attenzione ai nostri utenti", e purtroppo dopo decine di anteprime gratuite che abbiamo promosso senza alcun minimo intoppo, questa volta è stata la prima "e ti posso garantire sicuramente l'ultima" dove abbiamo avuto questo tipo di problema.

Scusaci ancora!
Saluti,
Lo Staff


[ Questo messaggio è stato modificato da: FilmUP il 13-06-2003 alle 17:37 ]

  Visualizza il profilo di FilmUP  Invia un messaggio privato a FilmUP  Vai al sito web di FilmUP    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006029 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: